“Where Beauty Softens Your Grief” exhibited in Palermo, Sicily

English

It’s been 10 years since I published my first project “Where Beauty Softens Your Grief” which will be exhibited in the crypt of the church of San Matteo in my hometown Palermo, Sicily, Italy. Exhibition curated by Luisa Montaperto.

 

Opening Friday May 4th at 6:00 PM.

Cripta della Chiesa di San Matteo al Cassaro
Via Vittorio Emanuele 259, Palermo.

You can visit the exhibition until June 30th 2018.

Free entry.

 

Italiano

Sono trascorsi 10 anni dalla realizzazione di “Where Beauty Softens Your Grief”, il mio primo progetto fotografico che il prossimo venerdì 4 maggio verrà esposto nella cripta di San Matteo al Cassaro a Palermo, a cura di Luisa Montaperto.

La mostra, che è stata inserita all’interno della programmazione di Palermo Capitale della Cultura, si affianca a un ciclo di seminari e di gruppi esperienziali curati e organizzati dal gruppo L’Acrobatica del Morire, nato entro il Laboratorio di Gruppo Analisi di Palermo, con il patrocinio e il contributo dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, dell’associazione Amici dei Musei Siciliani, della Samo Onlus (Società per l’Assistenza del Malato Oncologico) e della Coirag (Confederazione di Organizzazioni Italiane per la Ricerca Analitica sui Gruppi).

 

Inaugurazione venerdì 4 maggio alle ore 18

Cripta della Chiesa di San Matteo
via Vittorio Emanuele 259, Palermo

Fino al 30 giugno 2018
Ingresso libero